Stella Maris // SERVIZI
![](https://www.stellamarisresidence.it/wp-content/uploads/2021/03/parcheggio.png)
Parcheggio Riservato
![](https://www.stellamarisresidence.it/wp-content/uploads/2021/03/SMG00-1-750x330.jpg)
![](https://www.stellamarisresidence.it/wp-content/uploads/2021/03/spiaggia@2x.png)
Accesso diretto Spiaggia
![](https://www.stellamarisresidence.it/wp-content/uploads/2021/03/SMG00-63-750x330.jpg)
![](https://www.stellamarisresidence.it/wp-content/uploads/2021/03/relax@2x.png)
Spazi relax esterni
![](https://www.stellamarisresidence.it/wp-content/uploads/2021/03/SMG00-58-750x330.jpg)
![](https://www.stellamarisresidence.it/wp-content/uploads/2021/03/wifi@2x.png)
Free Wi-Fi area
![](https://www.stellamarisresidence.it/wp-content/uploads/2021/03/SMG00-53-750x330.jpg)
Servizi aggiuntivi
– non inclusi nel prezzo –
Snack Bar
Animali : ammessi di piccola taglia con supplemento di € 20.00 per disinfestazione
Animali : ammessi di piccola taglia con supplemento di € 20.00 per disinfestazione
ARRIVI E PARTENZE
-
Il check-in ed il relativo accesso alle camere è disponibile dalle ore 13:00
-
A fine soggiorno le camere dovranno essere rese libere entro le ore 10:00
-
Nei periodi dal 01/08 al 31/08 il soggiorno minimo è fissato a 7 giorni
PAGAMENTI
-
Le prenotazioni sono perfezionabili con l’invio di un acconto del 30% minimo o del saldo del totale dell’intero soggiorno mediante bonifico bancario.
-
Il saldo del soggiorno viene effettuato all’arrivo
-
Modalità di pagamento carta di credito , bancomat, bonifico o contanti nei limiti previsti dalla legge. In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata non è previsto alcun rimborso o compensazione.
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
-
fino a 15 giorni prima dell’arrivo l’acconto verrà interamente restituito;
-
dal 14° giorno prima dell’arrivo l’acconto verrà interamente ritenuto valido per eventuale nuova prenotazione di minimo 7 notti entro la stagione estiva 2021;
-
in caso di annullamento per divieti di spostamento imposti da eventuali norme per il contrasto del Covid-19, l'acconto sarà sempre restituito
VACANZA SICURA
Stella Maris Residence attua tutti i protocolli per tutelare la vostra salute e quella di tutti i nostri collaboratori. La nostra strutture richiede ai suoi ospiti di rispettare il Protocollo interno per l’emergenza Covid-19 che prevede:
- Compilazione del questionario stato di salute
- Messa a disposizione di postazioni con gel idroalcolico per igienizzazione delle mani
- Impiego di prodotti appositi nelle fasi di pulizia delle camere, sala colazioni e periodica sanificazione degli ambienti
- Piano di prevenzione Coronavirus